lunedì 12 maggio 2008

ANTROPOIDE


Recently with the help of my pal Max I created the logo of this new art magazine , ANTROPOIDE , which spawns from the ashes of NERVI . It showcases the works of RATIGHER , DAV GUEDIN , MAICOL & MIRCO , NORIHIRO SEKITANI , STUMEAD , SS-SUNDA, LUDOVIC LAVASSEUR , ERIC BAUER , HENRIETTE VALIUM , MIGUEL ANGEL MARTIN , ICHIBA DAISUKE , DANIEL MARTIN DIAZ , DAST , FRANKINO , CRAOMAN , STEFANO ZATTERA , ELZO DURT ...
If you want to know more , or wish to purchase one of the hand-numbered 200 copies ( printed in black ,white , and RED ) , click on link here on the right or write to Andrea , the mastermind of this project at :
Recentemente , con l'aiuto del mio amico Max , ho creato il logo di ANTROPOIDE ,nuovo art-magazine che nasce dalle ceneri di NERVI . Contiene i lavori di RATIGHER , DAV GUEDIN , MAICOL & MIRCO , NORIHIRO SEKITANI , STUMEAD , SS-SUNDA , LUDOVIC LAVASSEUR , ERIC BAUER , HENRIETTE VALIUM , MIGUEL ANGEL MARTIN , ICHIBA DAISUKE , DANIEL MARTIN DIAZ , DAST , FRANKINO , CRAOMAN , STEFANO ZATTERA , ELZO DURT ... Se volete saperne di + , o volete acquistare on delle 200 copie numerate a mano ( stampate in bianco , nero e ROSSO ) , visitate il link qui a destra o scrivete ad Andrea, la mente del progetto ,a :

40 commenti:

daniela ha detto...

è a dir poco perfetto! complimenti!

silvano ha detto...

Daniela - Grazie della visita e del commento ; magari perfeto è un pò troppo ...

Thanks and Best Regards

Roberto Ferrari ha detto...

voli silvano, ma sei produttivissimo, ogni volta che entro nel tuo blog c'è un pacco di cose nuove, ed ovviamente cool !!!

roby

Roberto Ferrari ha detto...

era un cavoli, mi son perso la ca per strada...

silvano ha detto...

PHC - Grazie x essere passato ; avevo intuito si trattasse di un "cavoli" , in effeti non ci voleva la sagacia di Sherlock Holmes ...Comunque mi piacerebbe essere + produttivo , ma il lsvoro di papà mi assorbe + tempo ed energie di qualunque altra cosa ...

Keep it going, man !

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

uololòòòòò

grande...e l'ide di stampare in bianco nero e rosso è da paura!!!

silvano ha detto...

Adrio - e dovresti vedere che effetto fanno gli interni stampati in bicromia ...
Grazie e a prestissimo

Unknown ha detto...

Al di la di farlo arrivare via posta, qualche copia e' anche distribuita?
Ottima idea quella di numerarle! Ti auguro comunque che abbia un successo sempre maggiore fino ad arrivare al punto di non poterlo piu' numerare a mano perhè le copie diverranno molte più di 200!!!

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

uei io nel mio fumetto metterò i timbri per "numerare" cosi almeno qualche collezionista potrebbe comprarlo pensando all'opzione "copia unica" hihihi

sono ,molto curioso di vedere la tua rivista...ma si trova in giro?
ciao...scappo ai corsi per diventare un prof di prima fascia... a sta notte!
bellaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Visto che negli ultimi tempi abbiamo avuto problemi di comunicazione via e-mail, ti avverto che ti ho appena scritto per la facenda "giàssai" alla casella a..........@yahoo.it

a dopo.

silvano ha detto...

Claudio - La libreria "Mondo Bizzarro" dovrebbe averne , x avere notizie + complete puoi scrivere ad Andrea all'indirizzo
ianfilm@tele2.it
Grazie della visita e a presto

silvano ha detto...

Adrio - e se vuoi proprio esagerare potresti mettere un foglio bianco che completeresti tu con un bozzetto , uno diverso x ogni copia ...

silvano ha detto...

Arakna - Che bello sentirti ! Il messaggio l'ho ricevuto , nella casella dello spam , ma l'ho ricevuto , non ho ancora risposto perchè aspettavo il tuo ritorno ...
a dopo ...

Best Regards

Anonimo ha detto...

Sono già qui! (comunque mi riferivo al messaggio di oggi e non quello di qualche giorno fa... in ogni modo: rispondimi con calma)

a dopo.

silvano ha detto...

Arakna - Fatto ! se non ti è arrivato fammelo sapere ...

Regards

Anonimo ha detto...

a BOLOGNA invece ANTROPOIDE si può comprare qui: http://www.modoinfoshop.com/chi_siamo.asp

silvano ha detto...

Arakna - Grazie x la segnalazione !

Adriano (Adrio) Petrucci ha detto...

eeeee minchia!!! mi ricordo (reminiscenze giovanili...vado alle fiere di fumetto da quando avevo 8 anni) che godevo nel vedere un disegno nel mio albo diverso e spesso meno bello di quello di mio fratello... non ero molto fortunato...
vediamo che si può fare!
ti ho inviato il materiale amico!!!!
ciaoooooooooooooooo e buona giornata...

dunque mondo bizzaro dovrebbe avere delle copie?
mi fiondo... sta a 10 fermate d'auto da me har har har e la ce sta pure la macro...costa un euro ma io non pago !!! aaaaaaaaaa
ciaooooo

silvano ha detto...

Adrio - bene ! Quando hai avuto modo di sfogliare Antropoide , fammi sapere che te ne sembra ...

Grazie e a presto

Perrotta ha detto...

Grazie!
Bellissimi anche i tuoi lavori...
forse il primo che ho visto è stato un omaggio a RATMAN proprio sulle pagine della posta dello stesso...
mi sbaglio?

Mirella ha detto...

ke figata, bellissimo!!! bravissimo^^

silvano ha detto...

MP - vero , sono un fan di Ortolani da tempi non sospetti ( leggi Spot , supplemento dell'Eternauta dove fu pubblicato il primo episodio del Ratto )...

Grazie della visita e a presto

silvano ha detto...

Mirella - Ehi , grazie , ma non esageriamo , dai !

Best Regards

Jaume Cullell ha detto...

Hello, my friend!

Thanks for your kind comment in my blog!

Really cool logo is this one!!

Have you ever done some tatoo design, Silvano? You have the style for that!

Best Regards!!

JAKU

silvano ha detto...

Jaku - Hello friend , again many wishes to you and your family !
Yeah I not noly did tatto designs I also did some actual tattoing , years ago ...

Best Regards

Unknown ha detto...

Thanks for your visit and comment!
I like your work so much and the name is very curious. Your posters are great. I will visit you in the future.
Bye!!

silvano ha detto...

Patri - Thank you for stopping by and commenting ; I'll visit again your blog soon too ...

Best Regards

Alfred ha detto...

Wow! It´s strange, but original...love it! Nice work!

silvano ha detto...

Alfred - Thanks a lot for the visit and the comment !

Best Regards

Maurizio Ercole ha detto...

Molto bello il logo che hai realizzato per Antropoide. Ed è interessante perché esce dai soliti schemi grafici delle testate, così come i contenuti della rivista stessa.

silvano ha detto...

Maurizio - Mi fa piacere che apprezzi ; in effetti Adrea , Max ed io ci siamo impegnati parecchio a realizzarlo ...
Grazie della visita e del commento

Sr.Plástiko ha detto...

Thnkx 4 your friendly words. You got reason, all the creators use the art like therapy to fight the madness (the world madness or personal madness)... Peace also 4 you.
Now im more relaxed with the post, because Im training with my new Wacom... Now I´m from the Future...

silvano ha detto...

Plastiko - Thanks for visiting and for your comment ; I'll visit in short and see how you techno-revolution progresses ...

Best Regards

silvano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Joseph Lee ha detto...

Awesome! Very cool design!

silvano ha detto...

Joseph - Hey Joe,getting a comment like that from a gifted artist like you are is really great ,you are too kind ! Thanks for visiting and see you soon !

rocco lombardi ha detto...

Antropoide è sicuramente una spanna più avanti di Nervi, di cui però preferivo un pò il formato.
In ogni caso Antropoide ora è un progetto più definito e chiaro, e ne guadagna sicuramente la leggibilità, anche se non parliamo di fumetti!

silvano ha detto...

Rocco - Infatti è l'unica cosa di A. che non mi soddisfa appieno ; del resto capisco che Andrea è meno "fumettocentrico" di quanto possa essere io , vero anche che ha una visione personale e ben definita ,cosa non da tutti in questi tempi di omologazione imperante . Sono fiero di esere parte del progetto "Antropoide" quanto lo sono stato di esserlo del progetto "Nervi" ...

Best Regards

Unknown ha detto...

Ciao Silvano! Grazie per aver aver inserito il mio link nel blog!

silvano ha detto...

Claudio - Prego , piacere mio ...